Condizioni Generali Di Servizio

GratisCasa non effettua intermediazione immobiliare, l’utilizzo dei servizi è soggetto alle Condizioni Generali. Accedendo al servizio, l’utente dichiara di aver preso visione e di accettare le presenti condizioni.

  1. Esclusione di Responsabilità
    I servizi sono forniti “nelle condizioni in cui si trovano” senza alcuna garanzia espressa o implicita di alcun tipo, comprese garanzie di commerciabilità, del rispetto della proprietà intellettuale di terzi, o di idoneità per uno specifico scopo. In nessun caso saremo responsabile per qualunque danno di qualsiasi genere (come ad esempio danni per la perdita di profitti, interruzione di attività lavorative, perdita di informazioni) derivanti dall’uso o dall’impossibilità dell’uso dei servizi.

Non si garantisce l’accuratezza, la veridicità o la completezza di informazioni, testi, grafici, collegamenti od altri elementi contenuti all’interno del sito.

  1. Responsabilità degli utenti
    Gli utenti potrebbero, utilizzando il servizio, corrispondere con inserzionisti e altri promotori pubblicitari; in dipendenza di ciò, ed in dipendenza delle informazioni che l’Utente rende pubbliche con il proprio annuncio, l’Utente può ricevere da terzi messaggi o materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto siamo del tutto estranei e di cui non ci assumiamo alcuna responsabilità.

 

Regolamento Giugno 2019

 

Clicca qui per vedere il vecchio regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.