Perchè conviene realizzare un sito gratis


Oggi internet è un canale pubblicitario importantissimo per le agenzie immobiliari.

Gli utenti che usano la rete per cercare la propria casa sono moltissimi ed in continuo aumento.

Spesso le agenzie immobiliari si limitano a pubblicare i propri annunci sui vari portali immobiliari, ma reputiamo sia molto importante prendere in considerazione la possibilità di avere un sito proprio, per diversi motivi.

Acquisire nuovi clienti e fidelizzare la propria clientela

Mentre sui portali immobiliari, seppur importanti, il cliente non fa molto caso all'agenzia che si appresta a contattare, attraverso il sito internet proprietario si instaura un vero e proprio rapporto diretto cliente-agenzia.

Il sito internet è un servizio aggiuntivo per i propri clienti, che anzichè doversi recare frequentemente presso la propria agenzia di fiducia per visionare le novità, possono sfogliare gli annunci comodamente da casa, arrivando in agenzia già pronti a chiedere maggiori informazioni su immobili specifici.

Perchè un sito Gratis

Uno dei fattori più importanti per apparire in testa ai motori di ricerca, quindi avere il maggior numero di contatti, è l'anzianità di un sito internet.

Chi pubblica prima il proprio sito avrà quindi una sorta di vantaggio rispetto alle agenzie concorrenti.

Non basta avere un dominio con una pagina di presentazione, i motori di ricerca non considererebbero il sito come attivo.

Abbiamo pensato, quindi, ad offrire alle agenzie immobiliari la possibilità di portare la propria presenza su internet senza alcun investimento.

Con questo vogliamo dire che, anche se non te la senti di investire sul tuo sito internet in questo momento, comincia con il portare la tua agenzia su internet gratuitamente, avrai un sensibile vantaggio competitivo in futuro.

Cosa ci guadagnamo noi

Innanzitutto un nuovo cliente, che se riusciremo a soddisfare ci affiderà la risoluzione dei suoi problemi informatici.

Pubblicità, più clienti acquisiremo e più clienti saranno spinti ad approfittare dell'iniziativa.

La possibilità di inserire banner pubblicitari sul suo sito (niente di illegale o poco dignitoso).

Soluzioni alternative

Non gradisci l'inserimento di banner pubblicitari sul tuo sito? Approfitta allora dell'offerta Sito Economico. Avrai il tuo sito web a soli 125 euro + IVA Una Tantum (non è un canone annuale).

Ti senti già pronto ad investire sul tuo sito internet? Dai un'occhiata all'offerta Sito Premium. Potrai avere un sito internet professionale e personalizzato a soli 400 euro + IVA Una Tantum (non è un canone annuale).

Cosa aspetti? Approfitta delle nostre offerte.