Vecchie condizioni di servizio

1. Premessa

GratisCasa non effettua intermediazione immobiliare, ma è un Portale Internet che offre un servizio totalmente gratuito di pubblicazione di annunci immobiliari di Agenzie e Privati.

Il portale GratisCasa ed i servizi ad esso associati sono di proprietà di ……

L’utilizzo dei servizi è soggetto alle Condizioni Generali.

Accedendo al servizio, l’utente dichiara di aver preso visione e di accettare le presenti condizioni.

2. Esclusione di Responsabilità di …
I servizi sono forniti “nelle condizioni in cui si trovano” senza alcuna garanzia espressa o implicita di alcun tipo, comprese garanzie di commerciabilità, del rispetto della proprietà intellettuale di terzi, o di idoneità per uno specifico scopo. In nessun caso … sarà responsabile per qualunque danno di qualsiasi genere (come ad esempio danni per la perdita di profitti, interruzione di attività lavorative, perdita di informazioni) derivanti dall’uso o dall’impossibilità dell’uso dei servizi.

… non garantisce l’accuratezza, la veridicità o la completezza di informazioni, testi, grafici, collegamenti od altri elementi contenuti all’interno del portale, essendo annunci direttamente inseriti dagli utenti.

3. Responsabilità penale e civile per gli annunci pubblicati
La responsabilità civile e penale delle informazioni pubblicate tramite il servizio offerto da GratisCasa.it resta totalmente a carico dell’utente che inserisce l’annuncio. In particolare, riguardo l’obbligo di inserimento dell’indice di prestazione energetica contenuto nell’attestato di certificazione energetica, come previsto dal decreto Attuazione della direttiva 2009/28/CE sulla promozione dell’uso dell’energia da fonti rinnovabili, recante modifica e successiva abrogazione delle direttive 2001/77/CE e 2003/30/CE, è a carico dell’utente che dovrà inserire le informazioni richieste all’interno dell’annuncio.

4. Facoltà di …
…si riserva la facoltà di interrompere o modificare il servizio in qualsiasi momento, senza necessità di preavviso o giustificato motivo.

… si riserva la facoltà di inviare messaggi pubblicitari agli utenti iscritti.

… si riserva la facoltà di controllare, modificare e cancellare, in tutto o in parte, contenuto o forma delle inserzioni quando ritenga a suo giudizio che esse contravvengono a quanto stabilito nelle Condizioni Generali, ovvero ad adempiere ad obblighi normativi o per adeguarli ad un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria o di altra Autorità competente.

5. Responsabilità degli utenti
Gli utenti potrebbero, utilizzando il servizio, corrispondere con inserzionisti e altri promotori pubblicitari; in dipendenza di ciò, ed in dipendenza delle informazioni che l’Utente rende pubbliche con il proprio annuncio, l’Utente può ricevere da terzi messaggi o materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto … è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità. Resta fermo l’intento da parte di … di cercare di ridurre al minimo questa possibilità.

Gli utenti dovranno utilizzare i servizi del portale con le finalità previste dai servizi stessi, in caso di danno arrecato dagli utenti che contravvenissero a questa disposizione, … adirà le vie legali.

Gli utenti si impegnano a non utilizzare il Servizio per la pubblicazione, trasmissione, scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale corrente, o lesivo dei diritti altrui o di messaggi incitanti all’odio ed alla discriminazione razziale o religiosa.

Inoltre, gli utenti si impegnano a non utilizzare il Servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o industriale di … o di terzi.

Regolamento Dicembre 2011

 

Nuovo regolamento e condizioni

1 thought on “Vecchie condizioni di servizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *